Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Comprensivo Statale Brugnera - Prata di Pordenone
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Info utili
  • Contatti
  1. Home >
  2. PON 2014-2020 / PNSD >
  3. PNSD – “Spazi e strumenti digitali per le STEM”
  • PON 2014-2020 / PNSD
    • PON 2014-2020 Percorsi educativi per la socialità e l'accoglienza 10.1.1A-FDRPOC-FR-2022-3 - Progetto "CAMPUS"
    • PNSD – “Spazi e strumenti digitali per le STEM”
    • PON “Digital Board”-13.1.2A-FESRPON-FR-2021-96
    • PON “Smart Class” 10.8.6 Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali
    • PON “Supportiamoci” 10.2.2A – FSE PON-FR 2020-76 – Sussidi didattici
    • PON “Cittadinanza europea” 10.2.2A -“L’Europa siamo noi” e 10.2.3B”Focus on CLIL”
    • PON 2014-2020 “Cittadinanza globale” -10.2.5A-FSEPON-FR-2018-96 “Crescere bene insieme a scuola”
    • PON 2014-2020 “Pensiero computazionale – cittadinanza digitale” – 10.2.2A FDRPOC-FR-2018-2 – “Training digital”
    • PON 2014-2020 “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale artistico paesaggistico”-10-2-5A-FSEPON-FR-2018-30 “La nostra grande bellezza”
    • PON 2014-2020 “Competenze di base” -10.2.2A-FSEPON-FR-2017-68 “Key Skills”
    • PON “Inclusione sociale e lotta al disagio” 10.1.1A-FSEPON-FR-2017-1 “A tutta scuola”
    • PON “Innovazione digitale a scuola” 10.8.1.A3-FESRPON-FR-2015-37 “Realizzazione ambienti digitali”
    • PON “Dal cablaggio al wireless” 10.8.1.A1-FESRPON-FR-2015-26 “Realizzazione rete LAN/WLAN”

PNSD – “Spazi e strumenti digitali per le STEM”

 

Piano Nazionale Scuola Digitale – Avviso pubblico 10812   13/03/2021

SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM

Si allegano in questa pagina i documenti riferiti al bando in oggetto

ORDINE_6738822.PDF

ORDINE_6738822.PDF.p7m

Protocollo_ORDINE_6738822.PDF.xml

Protocollo_ORDINE_6738822.xml

capitolato_tecnico_stem.pdf

Protocollo_capitolato_tecnico_stem.xml

CONVENZIONI ATTIVE AL 04 APRILE 2022.docx

Protocollo_CONVENZIONI ATTIVE AL 04 APRILE 2022.xml

DETERMINA_A_CONTRARRE_ODA stem.pdf

Protocollo_DETERMINA_A_CONTRARRE_ODA stem.xml

approvazioe_graduatoria_definitiva_progetto_STEM.pdf

Protocollo_approvazioe_graduatoria_definitiva_progetto_STEM.xml

approvazioe_graduatoria_provvisoria_progettista_progetto_STEM.pdf

Protocollo_approvazioe_graduatoria_provvisoria_progettista_progetto_STEM.xml

avviso_selezione_progetto_STEM.pdf

Protocollo_avviso_selezione_progetto_STEM.xml

CONVENZIONI ATTIVE AL 04 APRILE 2022.docx

Protocollo_CONVENZIONI ATTIVE AL 04 APRILE 2022.xml

DOMANDA PROGETTISTA interno.docx

Protocollo_DOMANDA PROGETTISTA interno.xml

incarico_progettista_progetto_STEM.pdf

Protocollo_incarico_progettista_progetto_STEM.xml

no_consip-PER STEM.pdf

Protocollo_no_consip-PER STEM.xml

Allegati

segnatura.xml

File XML

informazione_e_disseminazione_progetto_STEM.pdf

File PDF

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: _pk_id.1.e6ea
Tipologia: analitico
Proprieta: Prima parte
Descrizione: Questo nome di cookie è associato alla piattaforma di analisi web open source Piwik. Viene utilizzato per aiutare i proprietari di siti Web a monitorare il comportamento dei visitatori e misurare le prestazioni del sito. È un cookie di tipo pattern, in cui il prefisso _pk_id è seguito da una breve serie di numeri e lettere, che si ritiene sia un codice di riferimento per il dominio che imposta il cookie.
Durata: 1 anno
Nome: _pk_ses.1.e6ea
Tipologia: analitico
Proprieta: Prima parte
Descrizione: Questo nome di cookie è associato alla piattaforma di analisi web open source Piwik. Viene utilizzato per aiutare i proprietari di siti Web a monitorare il comportamento dei visitatori e misurare le prestazioni del sito. È un cookie di tipo pattern, in cui il prefisso _pk_ses è seguito da una breve serie di numeri e lettere, che si ritiene sia un codice di riferimento per il dominio che imposta il cookie.
Durata: 30 minuti
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Comprensivo Statale Brugnera - Prata di Pordenone

Contatti

Istituto Comprensivo Statale Brugnera - Prata di Pordenone

  • Via G. Galilei 5, 33070 Brugnera (PN)
  • Tel: 0434-623038
  • Email: pnic83600v@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: pnic83600v@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 91105130933
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Gestione consensi cookie
  • Amministrazione trasparente
  • Albo Online
  • Pagina visualizzata 1846 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top