Auguri di Natale 2024
Auguri del Dirigente Scolastico - Natale 2024
Porgo i miei più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti Voi che con sostegno e determinazione, curate la nostra Scuola.
Gli Auguri vanno allo Staff di Presidenza, al Direttore S.G.A., agli Assistenti Amministrativi e ai Collaboratori scolastici, che, insieme al Consiglio di Istituto, sostengono con impegno e abnegazione il complesso compito della nostra nuova realtà di istituto.
Un Augurio speciale va a tutti gli Insegnanti, che hanno raccolto con dedizione, professionalità e costante collaborazione il processo di fusione dei due ex Istituti, lavorando per riallineare la bussola educativa e formativa del nostro processo organizzativo.
Auguro serenità a tutti coloro che con me condividono la fatica, la cura, gli sforzi, per fare di ogni giorno una nuova occasione di scambio di valori e di buone pratiche, per sostenere la mission della crescita armonica dei nostri bambini e dei nostri studenti: RSU, OOSS, RSPP, Responsabili e operatori di ambito dei Servizi sociali, Associazioni del territorio di Brugnera e di Prata di Pordenone, Scuole dell’infanzia, Parrocchie. Grazie a voi tutti.
Ringrazio i Sindaci e le Amministrazioni dei Comuni di Brugnera e di Prata di Pordenone per l’affiancamento continuo, in questo anno davvero faticoso, ma ricco di interazioni e condivisioni verso il nuovo progetto di dimensionamento.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rita Esposito
Auguri di Natale del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Prata di Pordenone
Auguri di Natale dal Presidente del Consiglio d'Istituto
Carissimi,
in questo periodo speciale, desideriamo unirci agli auguri giunti dal Dirigente Scolastico, condividendo con voi un messaggio di speranza, gratitudine e impegno.
Come Consiglio d’Istituto, sentiamo profondamente la responsabilità del ruolo che ci siamo assunti: essere un ponte tra le famiglie e la scuola, lavorando insieme per il bene dei nostri bambini e ragazzi. È una sfida che affrontiamo con dedizione, consapevoli che ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza.
Questo Natale ci invita a riflettere sul valore della collaborazione e della comunità. Insieme possiamo creare un ambiente in cui ogni bambino si senta accolto, sostenuto e stimolato a crescere in armonia. È con questo spirito che ci impegniamo a portare avanti il nostro ruolo, con energia e partecipazione.
Auguriamo a tutti voi – genitori, insegnanti, personale scolastico e tutte le realtà che gravitano intorno alla nostra scuola – un Natale sereno, ricco di gioia e calore. Che il nuovo anno porti con sé nuove occasioni di crescita, nuovi progetti condivisi e la forza di affrontare insieme le sfide che verranno.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Il Consiglio d’Istituto